Campagna 13/01/2025
Nuova Patente - 18 anni

Mutua Valdarno Fiorentino premia i giovani Soci che raggiungono un traguardo importante nella loro vita: i 18 anni! Il sussidio è rivolto ai giovani Soci che ottengono la patente a partire dal 2 gennaio 2025. Per riceverlo, basterà presentare la documentazione necessaria che attesti il conseguimento della patente e le relative spese. È il nostro modo di celebrare un passo importante verso l’indipendenza e la crescita personale. Sostenere i nostri giovani significa investire nel futuro della nostra comunità. Con questo piccolo contributo, vogliamo accompagnarti nel tuo percorso di crescita, riconoscendo l’importanza di un obiettivo raggiunto con impegno e dedizione.

Contenuto della campagna
Sussidio 50€ a fronte delle spese sostenute per l'ottenimento della patente di guida (categoria B) nel corso dell'anno 2025.

Fascia di età
Soci che hanno compiuto 18 anni.

Requisiti
Iscrizione alla Mutua.

Periodo di validità
Dal 2 gennaio 2025 al 31 dicembre 2025.

Modalità di richiesta
Cartacea: Puoi consegnare la richiesta presso la tua filiale BCC, unitamente agli allegati richiesti. Ricorda che, la presentazione della richiesta da parte di una persona da te delegata, deve essere accompagnata dal documento di identità del beneficiaro e dalla delega firmata.
Online: Accedi all’Area Riservata, clicca sul pulsante “Rimborsi” e conseguentemente su “Richiedi un rimborso" e segui la procedura passo passo.



Ricorda di leggere attentamente il regolamento e di munirti della documentazione necessaria prima di effettuare la richiesta.