• 01 dicembre 2022
  • Di  Mutua Valdarno Fiorentino

BENESSERE PER TE E I TUOI CARI

Per questo Natale Mutua Valdarno Fiorentino – ETS ha pensato di proporti un piacevole momento ad un prezzo notevolmente ridotto. Oltre allo sconto praticato dai professionisti sul costo base del massaggio, Mutua Valdarno Fiorentino – ETS aggiunge 10 euro di sconto sul singolo trattamento.

 

Potrai usufruire personalmente o regalare ad un tuo familiare o amico/a un massaggio tra i seguenti:

 

Massaggio Total Body o zonale (sportivo, Decontratturante, Rilassante o massaggio personalizzato)   da decidere con il massaggiatore al costo di 26 euro eseguibile presso lo studio del massaggiatore Marco Vannacci Loc. S. Vito, 24/a Figline Incisa Valdarno tel 3205543130.

 

Massaggio osteopatico (L’Osteopatia è un sistema di valutazione con il quale la persona viene considerata in maniera globale attraverso una raccolta dati (anamnesi) che riguarda tutta la sua vita. è possibile riequilibrare le funzioni vitali di ogni parte del corpo perché essa è costituita da quattro branche: Viscerale, Cranio-sacrale, Fasciale, Strutturale. Quindi è possibile lavorare sul sistema nervoso centrale, organi, muscoli e articolazioni) al costo di 35 euro (+ 4% costi previdenziali) direttamente a casa tua eseguito dall’osteopata Claudia Ceccherini Tel 3474994186

 

Dopo che avrai deciso quale massaggio fare e se usufruire personalmente o fare un dono ad un tuo caro, richiedi direttamente alla Mutua il voucher necessario e contatta il massaggiatore per prenotare il trattamento.

 

Ti ricordo che il voucher per il massaggio potrà essere ritirato fino al 6 gennaio 2023, mentre il trattamento dovrà essere eseguito entro il 28 febbraio 2023.

 

Non dimenticare, infine, di consultare il regolamento!

 

….. e mi raccomando, facci sapere come ti sei trovato!!

 

BUON NATALE

Allegati scaricabili

Regolamento

Tipo: PDF - 116.34 KB

Scarica