Campagna 01/08/2024
Viva lo sport! Sussidio per la visita medico sportiva

Il certificato medico per l’attività sportiva è obbligatorio per poter praticare sport in determinati contesti, per potersi iscrivere a scuole calcio, piscine e palestre ad esempio. Il controllo deve essere annuale e il certificato ha validità di un anno con decorrenza dalla data di rilascio. Per ottenere il rilascio del certificato e quindi l'idoneità a praticare sport amatoriale o agonistico è necessario eseguire una visita presso un medico e una serie di esami. Per sostenere il benessere dei propri Soci e dei figli minori, quindi, Mutua Valdarno Fiorentino ETS mette a disposizione un sussidio di 40 euro a fronte del costo sostenuto per gli esami e la visita medica effettuati in strutture sia pubbliche che private.


Periodo di validità
Dal 1° agosto al 31 dicembre 2024.
Sono idonee per l'ottenimento del rimborso le fatture e ricevute rilasciate nel suddetto periodo.
Il beneficiario può avanzare richiesta di sussidio entro la data del 15 gennaio 2025.


Fascia di età
Tutti i Soci e i figli minori dei Soci.

Contenuto del sussidio
40€  a fronte delle spese sostenute per l'ottenimento dell'idoneità all'attività sportiva. Ogni Socio ha diritto a una sola richiesta per sé e una sola richiesta per ogni figlio minore.

Modalità di richiesta
Compilando il modulo e presentando la ricevuta dell’acquisto si può fare la richiesta:
- Online tramite l’Area Riservata usando la funzione ‘Richiedi un rimborso’
- Direttamente in una delle filiali BCC Valdarno Fiorentino.




Ricorda di leggere attentamente il regolamento e di munirti della documentazione necessaria prima di effettuare la richiesta.