News 21/11/2024
Sussidi per lo sport, la cultura e l'università

Un’opportunità dedicata alla crescita personale e al benessere dei nostri Soci.
Mutua Valdarno Fiorentino è lieta di presentare un sussidio pensato per promuovere lo sport, la cultura e l’università. Questa iniziativa nasce con l’obiettivo di supportare chi desidera investire nel proprio percorso formativo, accedere ad attività culturali stimolanti e praticare lo sport come strumento di benessere e socialità.
Attraverso questo sussidio, rinnoviamo il nostro impegno a sostenere la crescita, l’educazione e lo sviluppo personale dei nostri Soci, offrendo un aiuto concreto per affrontare nuove sfide e costruire un futuro ricco di opportunità. Uniamo le forze per valorizzare il talento, la passione e l’impegno di ciascuno!


Contenuto del sussidio
Sussidio universitario:
100€ per l'iscrizione al primo anno di Laurea Triennale o al primo anno di Laurea Specialistica.
Sussidio sportivo/culturale:
40€ per l'iscrizione a un'attività sportiva o culturale.


Fascia di età
Sussidio universitario: Giovani Soci di età compresa tra i 18 e i 30 anni compiuti.
Sussidio sportivo/culturale: Giovani Soci di età compresa tra i 18 e i 30 anni e figli minori dei Soci di età compresa tra i 3 e i 18 anni.


Requisiti
Sussidio universitario:
Presentazione di un documento di iscrizione all’Università.
Sussidio sportivo/culturale:
Presentazione del documento di iscrizione ad una associazione sportiva per l'anno sociale in corso (sussidio sportivo) oppure, iscrizione a corsi di musica, studio esterno all’attività scolastica ordinaria, approfondimento culturale, a pagamento o meno, di durata almeno trimestrale (sussidio culturale).
In caso di figlio minore, registrazione dello stesso nel database della Mutua.

Scarica il Regolamento per consultare tutti i termini di presentazione.


Modalità di richiesta
Cartacea: Puoi consegnare la richiesta presso la tua filiale BCC, unitamente agli allegati richiesti. Ricorda che, la presentazione della richiesta da parte di una persona da te delegata, deve essere accompagnata dal documento di identità del beneficiaro e dalla delega firmata.
Online: Accedi all’Area Riservata, clicca sul pulsante “Rimborsi” e conseguentemente su “Richiedi un rimborso" e segui la procedura passo passo.


Ricorda di leggere attentamente il regolamento e di munirti della documentazione necessaria prima di effettuare la richiesta.