Se sceglierai di non prenotare tramite portale, la modalità per richiedere il rimborso per la campagna da te scelta, sarà il seguente
1. Prenotazione in autonomia presso la struttura o professionista convenzionato Mutua Valdarno Fiorentino da te scelto (clicca qui per consultare l’elenco) ed esibizione della tessera MutuaSalus Mutua Valdarno Fiorentino (presente anche in formato digitale nell’APP) per ottenere lo sconto;
2. Rilascio fattura scontata, da parte della struttura convenzionata.
3.1 Consegna di una copia della fattura allegata al modello di rimborso che puoi scaricare qui da consegnare alla tua filiale di riferimento.
Oppure
3.2 Inserimento della fattura nella funzione
In In questa sezione del sito puoi scaricare il regolamento della campagna (valida fino al 31 dicembre 2022) e il modello da allegare alla fattura per richiedere il rimborso.
modello per richiedere sussidio campagnaTipo: PDF - 306.26 KB |
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